BWS Alcalinizzatore carosello

L’impianto di alcalinizzazione BWS-IMA (Impianto Mineralizzatore Alcalinizzatore) ha la funzione di arricchire l’acqua di sali alcalini quali calcio e magnesio. Questo trattamento può essere necessario, ad esempio, in acque osmotizzate oppure in acque sorgive particolarmente povere di sali. La sua efficacia dipende dal PH dell’acqua, nel caso di acqua con PH neutro si rende necessario l’abbassamento proporzionale di questo valore (su richiesta possiamo fornire il dispositivo integrato di regolazione).

Professionale

Il sistema BWS-IMA è in grado di migliorare l’equilibrio di sali minerali dell’acqua favorendo la digestione e migliorandone il sapore.

Flessibilità di utilizzo

Normalmente installato sotto il lavello della cucina, ha una potenzialità di trattamento di  10.000 l e/o 2 anni di utilizzo, raggiunti i quali il contatto da parte del personale vi avvertirà della necessità di sostituzione.

100% Italiano & sicuro

E’ un filtro made in Italy prodotto da Sidea King’s Water adatto per il trattamento domestico di acque idonee al consumo umano

unico

Il BWS-IMA integrato nei nostri dispositivi è da considerarsi assolutamente affidabile e sicuro. E’ costituito da materiali naturali come la Dolomite le cui proprietà sono note da secoli.

Per le acque che richiedono un trattamento specializzato scopri le altre soluzioni

Scroll to Top